Grandi novità in casa Burning....occhio rigà!!!
Il nostro amico jitsuka Pangolino Azzurro in arte Michele De Michielis è apparso su una delle più rinomate riviste di salute e bellezza di tiratura nazionale con un articolo dedicato a lui di ben 4 pagine..
"Ma come è possibile?" Vi chiederete voi, misere nullità il cui unico spazio che potrete ritagliarvi sulla carta stampata sarà il vostro necrologio..
...e mo' ve lo spiego!
Il Pangolino Azzurro mesi or sono ha intrapreso in segreto una efficacissima dieta ( " Tisanoreica " se non sbaglio ) che abbinata alla sana ( ...e allora costante) pratica del nostro amato Jiu Jitsu gli ha fruttato una perdita di peso di circa 30 kg...e sì avete capito bene 30 saccocce da 1 kg...alla faccia ....
Ma non solo.
Il nostro prode alfiere, mentre si prosciugava dei kili di troppo ha pure partecipato ad un concorso nazionale di bellezza organizzato dalla suddetta "Tisanoreica" giungendo dopo ardue selezioni addiririttura alle finali, tenute in un esclusivo Hotel Milanese con tanto di super Vips tra il pubblico.
Ovviamente il primo premio è stato ladrato dal classico belloccio palestrato e parac...ato di turno ...ma a noi che ce frega?
Partito da dietro i fornelli del "Campanile" è arrivato a calcare prestigiose passerelle meneghine non solo grazie alla super dieta e al Jiu Jitsu brazileiro ma anche e soprattutto ad una abnegazione e uno spirito di sacrificio pari solo a Miyamoto Musashi.
Bravo Pangolino, continua così che sei d'esempio per tutti noi.
Ps: nell'articolo, il " Brad Pitt de no artri " ci menziona più volte e ci ringrazia per aver concorso alla sua pregievole mutazione (un po' di pubblicità non fa mai male).
Nessun commento:
Posta un commento