martedì 23 febbraio 2010


Domenica 28 febbraio presso la palestra comunale di Passons (Ud ) avrò il piacere di tenere la prima di una serie di lezioni Jiu Jitsu, finalizzate ad introdurre concetti e tecniche di base ad un gruppo di seri appassionati di arti marziali che fa capo a Paolo Pecile, Maestro davvero open minded; l’associazione “Il Triangolo” da lui diretta, si occupa dello studio e della divulgazione di sistemi di sintesi di Arti Marziali del Sud Est Asiatico e Arti Marziali Interne Cinesi .
Il piccolo progetto di “integrazione marziale” è stato reso possibile anche grazie all’intercessione dell’instancabile Nicola Comino che da tempo ormai segue le orme dell’arte suave.
Sarà un bel momento di condivisione e formazione per tutti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

beh instancabile non direi proprio: o hai une quete in tor di ches! però fantastico allenamento: divertente e impegnativo, le ore sono volate tra bahiane e montade sempre ben supervisionati dai 3 componenti del Burning Team che gentilissimi, ci hanno portato anche qualche metro quadro di tatami che c'è stato d'oro! che dire poi di Marco... un caterpillar di muscoli e ossa che può essere d'esempio a molti nelle AM... nonostante infatti alcune contratture muscolari non ha mai accennato ad una smorfia o ad una resa incondizionata: a uno così non servono di certo gli auguri di gente che rimane ammirata da tanto impegno, dedizione e allenamento, però noi glieli facciamo lo stesso che di sicuro non guasta! ^_^
vi aspettiamo il mese prossimo ragazzi!

Burning jiu jitsu team ha detto...

Grazie "Karma" anche per noi è stato un piacere....alla prossima allora ...mandi.