venerdì 31 dicembre 2010



E anche il 2010 è scivolato via.

Per il nostro Team questo e’ stato un anno intenso, non c’è che dire; abbiamo lavorato molto, intensificato gli allenamenti, partecipato a più competizioni possibile, ospitato sul nostro tatami Yuri Simoes e Ary Farias, lottatori di fama internazionale, il nostro Maestro Federico Tisi e Fabio Ciolli con cui abbiamo avviato una proficua collaborazione. Abbiamo inoltre costituito la nostra associazione sportiva e cosa non da poco, spostato il nostro centro di allenamento in una struttura super attrezzata e accogliente, l’Ego Center.Durante l’estate ci siamo spostati a Rio per i consueti allenamenti d’oltreoceano, frequentando le migliori accademie di jiu jitsu competitivo e MMA al mondo e abbiamo accolto nel nostro gruppo sparuti neofiti che con costanza e determinazione hanno saputo integrarsi nei nostri duri allenamenti e che daranno filo da torcere ai propri avversari nelle prossime competizioni.

Quest’anno, insomma, di cose ne abbiamo fatte e adesso per una decina di giorni, ci godiamo un meritato riposo, pronti per affrontare un 2011 ancora più ricco di competizioni, stage e nuove interessanti attività che ci faranno vivere un anno ancora più impegnativo e proficuo.

Grazie a tutti voi che spingete il progetto Burning e vi allenate quotidianamente contribuendo a migliorare e consolidare il Team; augurandovi un anno ricco di soddisfazioni, chiudo con la frase del Sommo e Venerabile Maestro Yoda….che la forza sia con voi, ragazzi! (ne avrete bisogno).

Nessun commento: