Grazie all'intraprendenza del nostro amico Nicola, assiduo praticante di kali, Sabato 18 aprile dalle ore 10:00 alle 13:00 ( più o meno ) si terrà nella nostra palestra il primo stage introduttivo di jiu jitsu brasiliano per praticanti di arti marziali e sport da combattimento di tipo percussivo.
La finalità di tale lezione è di offrire una panoramica più completa possibile sul jiu jitsu brasiliano e sulle strategie di combattimento che un praticante di tale disciplina adotta sia in ambito sportivo che nella difesa personale.
Gli argomenti che andremo a trattare saranno molteplici e saranno suscettibili di variazioni in base alle richieste dei partecipanti così da rendere la lezione piu' produttiva ed efficace possibile.
Descriveremo le principali modalità di atterramento con relative difese, le tecniche di rialzamento in base piu' efficaci e soprattutto affronteremo compiutamente il tema più importante per un neofita: il corretto approccio ad una strategia di posizionamento al suolo realmente funzionale.
martedì 14 aprile 2009
Why not ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento