mercoledì 5 novembre 2008


Occhio ragazzi!!!

Sabato 22 Novembre grande rientro in Friuli del nostro Mestre Federico Tisi ormai di casa nella terra dei Longobardi e del buon vino!!
Dopo aver dedicato la mattinata alle consuete lezioni individuali Federico condurrà uno stage pomeridiano di 3 ore che sarà un momento importante non solo di formazione ma anche di analisi del livello del jiu jitsu made in Friuli e soprattutto (e questo vale per tutti i neofiti) per conoscere un grande insegnante e campione di jiu jitsu, pioniere di questa arte marziale in Italia.
Ricordo, per chi volesse prendere lezioni individuali, la possibilità di orientare le suddette nei quattro ambiti in cui il jiu jitsu si sviluppa: jiu jitsu con gi, senza gi, per MMA e per la difesa personale (anche come integrazione ad altri stili).


Domenica 23 invece Burning si sposterà in massa in Slovenia a Lubjiana per vedere in azione (con tifo echeggiante) Matteo Minonzio che combatterà al WFC .
Matteo, striker di razza, già da tempo studia la lotta al suolo in diverse accademie affiliate Italian Connection e con Federico Tisi, che lo seguirà all’angolo di questo importante evento; insomma un week end all’insegna del buon jiu jitsu e delle MMA …Burning al seguito!!!

Non Mancate..!!!!!

Nessun commento: