"Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto"
Konrad Lorenz
Si è tenuto ieri presso la nostra nuova sede il consueto seminario di Federico Tisi che regolarmente ci viene a far visita contribuendo alla nostra crescita come praticanti e insegnanti.
Molti gli studenti accorsi un po’ da tutta la regione (ma non solo) che si sono riuniti in un clima amichevole e produttivo per apprendere gli insegnamenti del nostro comune amico e insegnante Federico.
Il Mestre dopo una lunga lezione per istruttori ha tenuto tre ore di seminario in cui ci ha illustrato tecniche di proiezione e di finalizzazione davvero interessanti…e così tra armlock, baiane e strangolamenti il tempo è letteralmente volato.
Un sincero plauso va a Roberto Monetti che riceve una più che meritata cintura azzurra, degno coronamento di una incessante attivita’ di studio e divulgazione del jiu jitsu targato Burning.
Un grande ringraziamento va a Nico, Mic, Panda e ai forti ragazzi del team Padowar che appoggiano sempre le nostre iniziative, grazie davvero.
E’ bello vedere che dopo tanti anni il nostro jiu jitsu cresce sempre di più nella forma e nella sostanza e noi del network siamo sempre più uniti.
Nessun commento:
Posta un commento